LIMONE EXTREME SKYRACE 19.10.19

 

Scarica il regolamentoDOWNLOAD GPX FILE

scarica l'altimetria

 

23 km di vero skyrunning con un dislivello positivo di 2055mt, partenza e arrivo nella suggestiva location di Lungolago Marconi di Limone, sono i tratti distintivi di questa gara. Dopo due km tra le vie del centro cittadino, si raggiunge località Reamòl. Da qui inizia una tanto suggestiva, tanto muscolare ascesa che porta prima a Punta Larici e poi verso Passo Rocchetta . Passando da Nembra bassa si raggiunge Cima Mughera, si prosegue sul sentiero 101 su un falso piano (direzione Baita Segala) fino a raggiungere il sentiero per bocca "Cuenàs" che porta a Monte Carone, il gpm della gara. Dalla cima si scende per poi riprendere il falsopiano fino al bivio per Traversole. Qui comincia l'ultimo pezzo di sali e scendi per raggiungere Dalco. Ultima discesa per ritornare in picchiata verso il paese di Limone è il classico sentiero nr. 112

SVILUPPO: 23 Km

DISLIVELLO: 2055 mt+

ISCRIZIONI

ISCRIZIONI ONLINE:

APERTURA/CHIUSURA ISCRIZIONI: le iscrizioni aprono il 1 luglio 2019 e chiudono il 15 ottobre 2019

COSTO ISCRIZIONE: Ai fini assicurativi è obbligatorio essere iscritti alla F.I.Sky. in questo caso il costo d'iscrizione è di € 45,00. Per chi non lo fosse la quota d'iscrizione è di € 50,00 comprensiva di tessera giornaliera.

PACCO GARA: Dynafit flask belt (fascia porta borracce)

Al momento del ritiro pettorale presentare copia dell'iscrizione, del certificato medico per attività sportiva agonistica (portare una copia che verrà tenuta dallo staff) e del modulo di contestuale liberatoria (modulo scaricabile in fondo alla pagina). 

Ricordiamo agli stranieri che vivono in Italia o a italiani che vivono all'estero che devono presentare un certificato medico agonistico italiano.

 

PROGRAMMA

RITIRO PETTORALE e PACCO GARA: venerdi dalle ore 12.00 alle ore 17.00 e sabato dalle ore 7.00 alle ore 08.30 L'UFFICIO GARA SARA' SOPRA ALL'UFFICIO INFORMAZIONI SULLA STRADA PRINCIPALE, DI FRONTE AL PARCHEGGIO CALDOGNO. NON SUL LUNGOLAGO!!

PARTENZA: Sabato 19.10.19 - Lungolago Marconi - ore 09.00

PREMIAZIONI: Sabato ore 13.30 - Lungolago Marconi presso l'arco dello start/finish line

DURANTE LA SERATA FESTA FINALE CON LIVE MUSIC e DJ!!

AttachmentSize
PDF icon MODULO DI CONTESTUALE LIBERATORIA.pdf13.63 KB